Aprile 24, 2024

I segreti della forza maschile duratura dal famoso cantante

I segreti della forza maschile duratura di un cantante

Ha sempre creduto che la natura stessa si fosse presa cura dell’uomo creando molte piante medicinali. Una volta ha condiviso il segreto della sua virilità duratura e ha spiegato le erbe e gli infusi che prendeva.

1. Il timo contiene molte sostanze essenziali. Si consiglia di aggiungerlo al tè.
2. Erba di San Giovanni – aumenta la circolazione sanguigna nella parte inferiore – organi pelvici, aumenta la sintesi del testosterone. 2 cucchiai di erbe fresche in infusione in un thermos qualsiasi 270 ml di acqua bollente. Dividere in 3-4 bicchieri e bere in un giorno.
3. Calgan – una radice maschile. Allevia il gonfiore e l’infiammazione dei genitali e aumenta il desiderio sessuale. Macinare la radice della pianta fino a ridurla in polvere. Versare 1-2 cucchiaini di polvere in 400 ml di acqua. Far bollire per 15 minuti a fuoco lento sotto un coperchio. Raffreddare e filtrare il brodo. Assumere 1-2 cucchiai 2-3 volte al giorno – 2 mesi.
4. Zenzero – contiene un insieme unico di ingredienti. L’assunzione regolare favorisce la crescita del testosterone nel sangue e aumenta la sensibilità dell’organo sessuale. Lo zenzero può essere utilizzato in qualsiasi forma. Radice fresca – in tisane e tinture. In salamoia come piatto a parte.
5. Il ginseng è considerato un Viagra naturale. Si possono preparare tinture e aggiungere alle composizioni, oppure si può assumere pura. Macinare la radice essiccata e assumerne mezzo cucchiaino 2-3 volte al giorno. La durata del trattamento profilattico è di 30-35 giorni.
6. L’eleuterococco è considerato un analogo del ginseng. Questa erba dell’estremo oriente ha un’ampia gamma di proprietà medicinali. La tintura alcolica è in vendita in farmacia. Assumere 1 cucchiaino al mattino e a pranzo con acqua calda.

Ha anche aggiunto che i giusti rimedi popolari aumentano rapidamente la potenza a casa, migliorano e ripristinano il potenziale maschile. A differenza dei farmaci, i rimedi popolari non hanno praticamente effetti collaterali o controindicazioni.